Vanity ieri, Open Space oggi!

Vanity Open Space
Vanity Open Space

Da un progetto vanitoso iniziato nel 2009 eccoci a parlare oggi di “open space” , spazio aperto  dedicato all’avanguardia, al “trend street” passando per l’ “ecological friend” per finire al “luxury”, proiettato a diventare nel futuro un grande Concept Store di riferimento.

Spazio, il nostro, riservato ad articoli e capi rigorosamente “made in Italy”, rappresentanti cool ed eclettici dell’ Italian fashion system, in cui il protagonista è il cliente , che affascinato da questo mondo, si inebria di emozioni e sensazioni positive nella scelta di ciò che si vuole regalare o regalare ad altri.

L’ acquisto diventa qualcosa di psicologico, sociale , emozionale e la vendita un teatro dell’offerta , in cui l’oggetto del desiderio può anche non essere un prodotto ma il servizio, che è un insieme di emozioni, informazioni, stili di vita a scaffale.

Vanity Open Space
Vanity Open Space

La stilista Coco Chanel diceva che “la moda non è qualcosa che esiste solo nei vestiti, è nel cielo, nelle strade , sui volti della gente,ha a che fare con le idee , con il nostro modo di vivere”.

La moda del nostro “open Space” si è ispirata a quanto detto da Chanel, ne  abbiamo solo arricchito il concetto  con i sogni, perchè i nostri sogni sono fatti dalla stessa sostanza di cui sono fatti i vostri.

Con affetto e dedizione Antonella, Nicoletta, Barbara, Marzia.