Pubblicato il

Borse Moda inverno 2018-2019. Tendenze e novità dalle sfilate

SCOPRI I NUOVI MODELLI E LE ULTIME TENDENZE TRA BORSE PARTICOLARI E BORSE ELEGANTI.

Le borse moda inverno 2018-2019 accontentano tutte le donne tra i nuovi modelli di borse a mano tracolle, borsette piccole, tracolle e borse particolari che è impossibile non guardare. Scopri con noi quali sono tutti i nuovi modelli di borse e borsette da abbinare ai tuoi outfit quando fa freddo.

BORSE MODA INVERNO 2018-2019 TENDENZE

La tendenza borse per la stagione fredda non predilige solo i colori invernali, ci sono modelli che si distinguono grazie al mix di materiali usati, borsette monocromatiche e borse moda che presentano dettagli gioiello o sono realizzate in più colori, mentre resta un evergreen la borsa nera a mano o tracolla.

A queste vanno ad aggiungersi borse belle dallo stile più particolare e che proprio in virtù di questo diventano oggetto di desiderio di tante ragazze o donne che amano sfoggiare una borsetta che si distingue. Un marchio molto amato dalle ragazze ad esempio è GCDS che propone borsette rosse piccole.

In realtà la scelta di una borsa è sempre soggettiva e dalle sfilate emergono tanti di quei modelli diversi che talvolta diventa difficile scegliere se non si ha in mente un marchio preciso, vediamo quindi come sono tutte le borse moda invernali per iniziare a farci un’idea di quali di queste ci piacerebbe avere.

Sono molto care ma anche molto belle le nuove borse moda inverno 2018 – 2019 del marchio italiano Bottega Veneta, che per presentare la sua collezione ha scelto New York.

info@imaxtree.com